Alla fine dell’estate arrivano sempre le buone notizie e quindi… ci si trasferisce a Jesi!
Grazie a una fitta rete di contatti e alla meravigliosa interlocuzione di Andrej Rinolfi, si chiude un bellissimo accordo con il presidente Andrea Rachetta e la Taurus Basket Jesi, fortemente improntato sul futuro a breve e medio termine.
La collaborazione con la Taurus Basket Jesi parte con i migliori presupposti: un giovane coach che incontra una giovane organizzazione, entrambi focalizzati sulla crescita, il miglioramento e la qualità.
Il settore giovanile, in stato embrionale, vanta la spinta costante del settore minibasket che, guidato da Federico Latini, è una vera e propria fucina di mini atleti!
Come capo allenatore mi appresto a seguire la squadra U16 maschile e la squadra U14 femminile, entrambe impegnate nel campionato regionale;
vado inoltre ad affiancare coach Alessandro Cantani nella squadra U14 maschile che, per la prima volta nella storia della società, affronterà il campionato Elite.
La voglia di entrare in palestra è tanta e sono sicuro che non mancheranno le soddisfazioni, per i ragazzi e per lo staff Taurus!